100 eccellenze secondo Forbes

Stampa

Forbes Italia e So Wine So Food, in collaborazione con il brand ambassador d’eccezione Martino De Rosa, hanno pubblicato la nuova Guida 100 eccellenze italiane 2022 con tutto il meglio del Made in Italy dalle tavole top del Belpaese alle migliori griffe del vino tricolore, passando per i produttori delle eccellenze alimentari italiane, gli indirizzi giusti dell’ospitalità e il top dal mondo del drink e degli spirits.

La nuova Guida 100 eccellenze italiane 2022 di Forbes Italia e So Wine So Food e è stata realizzata insieme a Martino De Rosa, a capo del settore hospitality del Gruppo Terra Moretti e del Relais e Chateaux L’Albereta. Nella prestigiosa Guida sono state inserite tutte le eccellenze italiane del 2022 in fatto di cibo, vino, ospitalità e sapienza produttiva.

Stefano Corro, executive editor della guida, nonché editore di So Wine So Food, ha parlato così in occasione della pubblicazione di 100 eccellenze italiane 2022: “Noi di So Wine So Food diamo ben volentieri il nostro contributo alla realizzazione di questo strumento editoriale, attenti come siamo a quanto accade nell’universo del food e del beverage, e in generale, dell’offerta di ospitalità. L’eccellenza italiana, il nostro saper fare, ben rappresentato in questa prestigiosa pubblicazione, non si è fermato ed è sempre più pronto a rappresentare il meglio di sé, in Italia e nel mondo. Una pubblicazione come questa ha il merito straordinario di ricordare al mondo l’unicità delle nostre performance, che vedono l’Italia, una volta di più, sul gradino più alto”.